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Accettazione

accettazioneIl paziente accede ai servizi tramite proposta del medico di famiglia su ricettario del Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.).

Al momento dell'ingresso vengono richiesti al paziente i seguenti documenti:

Codice fiscale
Carta di identità o altro documento di riconoscimento valido
Esami diagnostici precedenti

 

 

 

 

 

Ufficio Ticket

ufficio ticketIl paziente accede alle prestazioni ambulatoriali convenzionate tramite proposta del medico di famiglia su ricettario del Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.)

Al momento dell'ingresso vengono richiesti al paziente i seguenti documenti:

    Codice fiscale
    Carta di identità o altro documento di riconoscimento valido
    Esami diagnostici precedenti

Ci si può rivolgere all'ufficio Ticket anche per le prestazioni ambulatoriali private a pagamento.

Per informazioni più dettagliate chiamare il seguente ufficio:
Ufficio Ticket tel. 091 8668578
oppure tramite email: prenotazioni@toscanomedical.it

Ufficio aperto dalle 8:00 alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì e Sabato 8:00 – 11 e 30. L'accesso alle prestazioni può essere effettuato tramite presentazione all'ufficio ticket della richiesta compilata dal medico curante su modulo della AUSL (necessario per la prestazioni convenzionate) o su carta intestata del medico per le prestazioni non convenzionate.

 

DAL 2012 NUOVE REGOLE PER LE ESENZIONI DAL TICKET clicca qui per vedere

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